Galliani video - L'ad in Lega: "Tevez? Nessuno arriva se nessuno parte"

SM VIDEO/ Lega, Galliani: “Tevez? Nessuno arriva se nessuno parte, Balo incedibilissimo. Emanuelson credo rimanga, se arriva Honda va via una mezzapunta. Su El92…”


Dal nostro inviato in Lega Calcio, Christian Pradelli

Adriano Galliani è tornato a parlare in Lega Calcio all’indomani del l’acquisizione ufficiale di Tevez da parte della Juventus. Diversi i temi su cui si è soffermato l’ad: dal futuro di Flamini a quello di Emanuelson, da Balotelli ad El Shaarawy, fino alla suggestione Honda su cui Galliani fissa alcuni paletti. Ecco alcune frasi chiave: “Tevez? Sapete che non potevamo senza vendere. Poli arriva se va via qualcuno a centrocampo, Emanuelson credo resti. Balotelli è incedibilissimo. Honda? Arriva se va via una mezzapunta, quindi Mario e Pazzini non c’entrano. Con El Shaarawy non ho ancora parlato…“. Ancora Galliani: “Se partono Traorè e Taiwo, in quel caso non arriva nessuno. Astori? Mai pensato di prenderlo visto che abbiamo già una buona coppia di centrali e abbiamo investito su Zapata. Quest’anno non c’è nessun Mister x, il Milan ha chiaro in testa chi arriva, ma sempre se qualcuno dei titolari parte. Vergara? Lo teniamo con noi, ma arriverà più tardi perché deve finire il mondiale Under 20″.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl