tevez joorabchian - L'agente: "Tevez voleva la Juve"

Kia Joorabchian (ag. Tevez): “Milan arrabbiato? Lui voleva la Juve”


tevez juveTevez è ufficilamente un giocatore bianconero: foto di rito e maglia numero 10 tirata fuori dall’armadio, non manca davvero più nulla. La certezza di Galliani di vederlo a San Siro “perché Carlitos non mi tradisce”, è ormai un flebile ricordo. E’  Kia Joorabchian, lo stesso agente del giocatore, nonché grande amico dell’ad rossonero a dare il benservito al Milan: “Al Milan sono un po’ arrabbiati? Se è così mi dispiace, ma Carlitos voleva andare la Juve“.

Lo volevano con forza Anzhi e Monaco, – spiega – ma lui ambiva a un club con un grande passato, con un progetto e ambizioni importanti. Anche se altrove avrebbe guadagnato di più”.

Infine la confessione: “Non è certo questo il primo anno in cui parliamo con la Juventus. Aveva cercato Carlitos anche altre volte: significa che lo voleva. Stavolta ci ha puntato subito forte“. Con buona pace di tutto il mondo milanista.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl