Un angelo disteso al sole…

S. Fisico (Radio Italia)
S. Fisico (Radio Italia)

Nuovo appuntamento con la rubrica dell’amico Stefano Fisico, dj di Radio Italia e opinionista per il gruppo Mediapason: il vate della “Superdance!” offre in esclusiva ai nostri lettori il suo punto di vista rossonero accostandolo ai versi più belli della radio solomusicaitaliana. Puoi inviare le tue domande a Stefano scrivendo a
redazione@spaziomilan.it
.

Signori e signore… AUGH a tutti. Oggi voglio aprire con ironia questo mio editoriale, proprio per far capire quanto sia stato (per il sottoscritto) indifferente il passaggio di Tevez alla Vecchia Signora. Sicuramente la Juventus si è rinforzata molto con l’acquisto del campione argentino e per batterla ci vorrà un “Fisico bestiale” come diceva Luca Carboni in uno dei suoi singoli di più grande successo. Ma io e voi amiamo il Milan e di quello che fanno gli Altri poco mi importa se questo coincide con zero movimenti in uscita ed entrata da parte della squadra rossonera.

Una cosa però credo sia sotto gli occhi di tutti, che “Per dimenticare” (Zero Assoluto) questa brutta figura rimediata mediaticamente dalla società di via Turati sarebbe bene quanto prima fare un colpo degno di nota. Nelle scorse settimane mi sono esposto con dei nomi che non sto a ripetere ma che confermo, uno però dei nomi che NON vorrei è Honda che, al di là della possibile ironie e battute che potrebbero suscitare fantasie sul nome, non mi esalta per niente sotto il punto di vista calcistico.

Ma “Un angelo disteso al sole”, come dice Eros Ramazzotti, esattamente come mi voglio immaginare ora il grande Stefano Borgonovo, campione fuori e dentro il campo ed esempio per tutti, non riusciamo proprio a trovarlo? Un giocatore di poche parole ma di tanti fatti, nel suo caso tanti gol, sarebbe davvero un bel regalo per far sognare i tifosi che potrebbero rivivere momenti come quelli che Stefano ci ha regalato: uno su tutti il gol in Coppa dei Campioni contro il Bayern di monaco.

Superdance a tutti! Ma una superdance particolare per Stefano Borgonovo!!

Twitter: @Fisico99

Impostazioni privacy