Mondiale Under-20: Vergara guida la Colombia agli ottavi grazie al 3-0 contro El Salvador

vergara 2Il mondiale under 20 sta regalando molte gioie a Jherson Vergara, il difensore colombiano ha guidato la sua nazionale al passaggio del turno come prima del girone. La notte scorsa la Colombia under 20 ha battuto per 3 a 0 i pari età di El Salvador. Il difensore rossonero ha disputato una grande prestazione guadagnandosi anche il rigore del raddoppio.

La Colombia chiude il girone al primo posto davanti a Turchia, El Salvador e Australia. Vergara non è l’unico giocatore di livello in squadra, nella sua nazionale milita anche una conoscenza del campionato italiano: Juan Quintero, una delle poche note positive dell’avventura in A del Pescara. I cafeteros dopo un pari contro il fanalino di coda Australia hanno trovato l’equilibrio giusto e hanno battuto la Turchia guadagnandosi il primo posto nel girone.

Nei prossimi giorni ci saranno gli ottavi di finale e Vergara potrà dimostrare di essere all’altezza del Milan. La Colombia è una delle favorite alla vittoria finale e Vergara è uno degli elementi di spicco della nazionale, sarà in grado di ripetersi in rossonero?

Impostazioni privacy