Allegri incontra Galliani nella sede di via Turati, si parla di mercato. L’allenatore: “Manca solo il sole”. L’ad in Lega: “Io vincitore? No…”

AllegriDopo la cena di ieri, digerita con gusto e con una conferma pesante a proprio favore, Allegri dovrà aver passato una nottata davvero serena. Ma ricca di pensieri. Come sappiamo presso la Villa San Martino di Arcore si è parlato molto di mercato, ecco perché il giorno dopo l’incontro dell’ufficialità della permanenza dell’allenatore toscano, almeno per un anno, annunciata da Silvio Berlusconi e resa possibile soprattutto da Adriano Galliani, c’è stato un nuovo incontro ed è stata l’occasione per rivedersi.

Stamane infatti, come riportato da Gianluca Di Marzio di Sky, Allegri e Galliani si sono dati appuntamento nella sede di via Turati 3 a Milano, per non perdere tempo. Argomento principale: nomi, trattative e strategie per il futuro, in entrata e in uscita. I rossoneri si muovono con concretezza, con un Allegri in più ed un mercato sempre più ragionato, ricco ed aggiornato: pronto a cominciare.

(Foto interna: Gianlucadimarzio.com)

All’esterno di via Turati Allegri ha rilasciato qualche piccola dichiarazione: ”Abbiamo mangiato veramente bene. Manca giusto un po’ di sole…”.

Al suo arrivo in Lega Calcio, Adriano Galliani non ha voluto commentare la felice conclusione della vicenda legata ad Allegri. “Sono state scritte troppe cose. Tutto quello che dovevamo dire lo ha detto ieri il presidente – ha detto -. Io sono soddisfatto nella misura in cui è soddisfatto il presidente Berlusconi“. Galliani ha inoltre ribadito la compattezza della struttura societaria rossonera: “Lo ripeto per l’ennesima volta, noi siamo una società in cui da una parte c’è il presidente Berlusconi, ci sono io, c’è un Consiglio d’Amministrazione e dall’altra parte ci sono i giocatori e l’allenatore“. Si ritiene il vincitore morale di questa vicenda? “Ma che vincitore…” ha risposto. Avete parlato di mercato questa mattina? “Un pochino” ha spiegato dribblando taccuini e telecamere.

E Allegri confermato sulla panchina del Milan ha fatto sorridere anche Cesare Prandelli: “La vicenda si è conclusa nella maniera migliore. Massimiliano ha fatto un campionato straordinario, i numeri sono dalla sua parte” ha commentato il ct.

(Fonte: Gazzetta.it)

Impostazioni privacy