Xabi Prieto: "Sarebbe incredibile incontrare il Milan o l'Arsenal"

Xabi Prieto (cap. Real Sociedad): “Sarebbe incredibile incontrare Milan o Arsenal”


Xabi-Prieto-Real-SociedadA bocce ferme si può già pensare alle possibili avversarie del Milan nei play-off di Champions League. I rossoneri sono testa di serie e potrebbe incontrare il Real Sociedad che è arrivato quarto nella Liga sorpassando all’ultima giornata il Valencia. Ha parlato il capitano degli spagnoli, Xabi Prieto, sulla possibilità di giocarsi l’accesso alla Champions contro il Milan.

Ecco le sue parole: “Sono tutte grandi squadre, ma per i giocatori, e credo anche per i tifosi,sarebbe incredibile vedere l’Arsenal o il Milan all’Anoeta (Stadio del Real Sociedad, n.d.r.), sono due dei più grandi club d’Europa”

Bisognerà ancora aspettare un po’ per scoprire chi sarà l’avversario del Milan, ma il capitano della squadra spagnola è già pronto ad affrontare le big europee.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl