VIDEO/ La top 5 delle reti rossonere di SuperMario

VIDEO/ La top 5 delle reti rossonere di SuperMario


Ciclone Balotelli. Da quando è arrivato in rossonero l’ex giocatore del Manchester City ha cambiato il volto della squadra a suon di gol. In totale sono 12, su 13 presenze, quelli segnati da febbraio a maggio. Il numero 45 è la nuova stella della squadra: freddo sotto porta e glaciale quando si trova a dover tirare un calcio di rigore. Nella sua carriera, tra Italia e Inghilterra dal dischetto non ha mai fallito. Per questo, appena tornato a San Siro, si è preso l’incarico di calciare negli ultimi minuti della sfida contro l’Udinese. Gol e vittoria. Decisivo alla prima, ma anche all’ultima giornata quando sempre dal dischetto ha regalato ai suoi l’accesso ai preliminari di Champions. E’ l’inizio di una nuova storia, quella tra il Milan e il suo SuperMario.

(Video tratto dal canale youtube di Ac Milan)




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl