Belfodil: “Milan e Juventus hanno chiesto informazioni su di me a gennaio”

Belfodil MilanIl neo nerazzurro Ishak Belfodil, intervistato da LEquipe, ha svelato un curioso retroscena precedente al suo passaggio all’Inter: Milan e Juventus hanno chiesto informazioni su di me a gennaio. Concorrenza che vantava, oltre alle due squadre citate, anche il Napoli che ha virato su Higuain solo dopo il passaggio dell’ex giocatore dal Parma ai nerazzurri. Inoltre, sembrerebbe che il giocatore franco-algerino sia rimasto perplesso dalla cifra spesa dall’Inter per rubarlo alla concorrenza: “Quando ho visto la cifra che Moratti ha pagato, sono rimasto sorpreso. E’ incredibile che il mio cartellino possa valere 10 milioni di euro più Antonio Cassano”.

L’attaccante ha firmato un contratto di cinque anni in cui avrà modo di dimostrare quanto vale e soprattutto far capire alla società che non ha sbagliato ad investire su di lui. Non sarà facile averi gli spazi e la tranquillità tale per riuscire a maturare calcisticamente, ma un campione lo si riconosce da queste piccole cose.

Al Milan avrebbe incontrato sicuramente più difficoltà a trovare il posto in squadra ma rimane comunque il rammarico di non vederlo indossare la maglia rossonera. Magari, in futuro, le strade di Belfodil e del Milan si incontreranno di nuovo.

Impostazioni privacy