CALCIOMERCATO/ Milan, ceduto il giovane Ghiringhelli alla Juve Stabia

GHIRINGHELLI-NOVARA-PPIl calciomercato non è fatto solo di grandi operazioni. Il Milan ha la necessità di cedere e di sfoltire la rosa e oltre ai giocatori più affermati ci sono molti giovani che non rientrano nei piani della società: uno di questi è Luca Ghiringhelli difensore classe 92 che ha giocato nell’ultima stagione nel Novara.

Il terzino è stato venduto alla Juve Stabia, ecco il comunicato della società: “S.S. Juve Stabia S.p.A. rende noto di aver raggiunto l’accordo con A.C. Milan S.p.A. per il trasferimento a titolo definitivo del difensore classe ’92 Luca Ghiringhelli. Il calciatore, dopo aver fatto la trafila nelle formazioni giovanili rossonere, ha vestito, nella stagione 2011/2012, in 28 occasioni la maglia della Spal. Ghiringhelli è reduce da un campionato disputato con la maglia del Novara dove ha collezionato 22 presenze mettendo a segno anche una rete”.

Il difensore non è riuscito a fare carriera nella squadra che l’ha cresciuto ma è riuscito comunque a trovare una società in Serie B disposta a credere nelle sue potenzialità.

Impostazioni privacy