Pazzini: “Sto recuperando in fretta. Poli darà sicuramente una mano. Su El Shaarawy non avevo dubbi”

PazziniGianpaolo Pazzini è stato una delle sorprese di questa stagione: realizzando 15 gol in 30 partite, il giocatore si sta riprendendo dall’infortunio e spera di ritornare al più presto. L’attaccante ha parlato a Sky Sport 24: “Sto meglio, è passato un mese e serve pazienza, anche se io spingo per ricominciare. Sto lavorando bene, spero di bruciare qualche tappa ma dovrò pazientare per riuscire a tornare al meglio. Sto da un po’ senza calcio, pensare che la squadra ricomincia tra poco e io non posso mi rode. Ho voglia di tornare a correre e giocare, quando ti operi hai sempre questa voglia di tornare al più presto”.

Continua parlando del nuovo acquisto Poli: “Conosco Andrea da anni, ci ho giocato insieme e so quanto vale, come ragazzo e come giocatore. Se dovesse arrivare, ci darebbe una grande mano”. Su Cassano e la nazionale: “Penso che farà bene, gli faccio i complimenti e un in bocca al lupo, è un giocatore di talento e farà ottime cose. La Nazionale l’ho guardata, sono sfortunati. L’anno prossimo c’è il Mondiale e spero di poterci essere anch’io”.

In conclusione ha parlato anche della prossima stagione e di El Shaarawy: “Non vogliamo fare come l’anno scorso, in cui ci siamo portati dietro i risultati delle prime sette-otto partite, speriamo di fare bene fin dall’inizio anche perchè nell’anno del Mondiale è importante andare forte sin da subito. El Shaarawy? Stephan ha fatto 5-6 mesi incredibili, forse ha abituato tutti troppo bene, ma è al primo anno a certi livelli e ci sta un calo. Su di lui non ho dubbi”.

Impostazioni privacy