As rivela: Mourinho bloccò il passaggio di Kakà al Milan

kakàChe Mourinho non fosse un mostro di simpatia si era capito da tempo, e Shevchenko fu proprio una delle sue prime illustri “vittime”. Ma non l’unica e soprattutto non l’unica ex rossonera. Come rivela oggi As, infatti, pare che Mourinho si sia impegnato a rendere la vita difficile anche a Ricardo Kakà. Una fonte vicina al giocatore ha raccontato al giornale spagnolo che “Mourinho non lo voleva al club e voleva usarlo come merce di scambio, ma aveva paura di mandarlo in una grande d’Europa. Voleva venderlo in Russia o in Cina, ma Kakà non voleva andare lì”. Questo informatore anonimo ha aggiunto che Kakà spesso è stato lasciato fuori nonostante le sue buone condizioni fisiche.

“Non c’è mai stata una rissa o litigio tra Kakà e Mou, ma il rapporto non era buono”, assicura un’altra fonte vicina al trequartista. “Il Real Madrid ha ricevuto due offerte da grandi club, una dall’ Italia e una dall’Inghilterra, ma Mourinho ha detto di no. Le offerte erano arrivate prima dell’inizio della scorsa stagione da  Milan e Manchester United, ma Mourinho le ha respinte”.

Mourinho, quindi, avrebbe voluto spedire Kakà il più lontano possibile, forse per evitare di trovarselo contro qualora fosse tornato nella sua forma migliore. Kakà, però, che sogna un posto per i Mondiali del 2014, non avrebbe mai accettato offerte che non provenissero dal calcio che conta. Ora che sulla panchina del Real siede Ancelotti, il brasiliano spera di rimanere a Madrid per prendersi la sua rivincita. Ma l’ipotesi Milan non è ancora tramontata…

 

Impostazioni privacy