Fiore (ag. Martinez): “In passato avevamo avuto contatti con il Milan”

jackson martinezI tifosi del Napoli devono ormai iniziare a mettersi il cuore in pace: Edinson Cavani, il loro trascinatore, il loro bomber da 29 goal in campionato, non sarà più il loro terminale offensivo e prenderà ben presto la strada di Parigi. Aurelio De Laurentiis, ben consapevole della ferita profonda provocato al cuore del tifo partenopeo, sta cercando di correre al più presto ai ripari e assicurarsi nel minor tempo possibile un degno sostituto, capace di finalizzare al meglio il gioco di Rafa Benitez.

Il nome più gettonato in queste ore è sicuramente quello di Jackson Martinez, 26enne colombiano ora in forza al Porto. 26 goal in 30 presenze, Martinez è adesso sicuramente una delle punte con il miglior mercato. La sua valutazione, non a caso, si aggira intorno ai 40 milioni di euro.

L’estate scorsa, però, non era il Napoli la squadra italiana in pole position per assicurarsi le prestazioni del forte attaccante. A conferma di ciò ecco le parole rilasciate dall’agente del giocatore in Italia, Salvatore Fiore, rilasciate a radio CRC: “L’anno scorso l’avevo proposto a Milan, Juventus, Roma, Fiorentina. Se quest’estate dovesse arrivare al Napoli sarebbe una grande soddisfazione anche per me”.

Impostazioni privacy