“Rigore per il Milan”, la Curva Fiesole vende maglie al veleno

rigore per il milan“Non lasciamogliela passare liscia! Combattiamo contro lo strapotere di Zio Fester con la nostra storica ironia!! Unisciti al già numerosissimo esercito viola, ordina anche tu la maglia “rigore per il Milan”. Uno scherzo? No, bensì un’iniziativa lanciata in questi giorni dalla Curva Fiesole, “in onore” (se così si può dire) dei rossoneri, rei, secondo i viola, di aver raggiunto il terzo posto a suon di rigori.

Le rispettive dirigenze, dopo qualche battibeccho di fine stagione, hanno definitivamente depositato l’ascia di guerra e si sono anzi sedute ad un tavolo per parlare di mercato, i tifosi però non ci stanno. “Deve essere un’estate caldissima per loro! In spiaggia, al bar, in disco, fuori con gli amici e in trasferta… deve essere una presa in giro continua!”.

Per essere alla moda e farla simpaticamente pagare ai rossoneri basta una maglia con la scritta “Rigore per il Milan”. Costa 15.90 + le spese di spedizione, www.curvafiesole.it per fare l’ordine… e capire che davvero a Firenze fanno sul serio.

Impostazioni privacy