Badia (ag. FIFA): “Perchè privarsi di Boateng? Astori meglio di Kjaer”

KjaerEl Shaarawy resta, Poli e Honda arrivano, Robinho va. Sono queste le prime mosse del mercato rossonero che finalmente ha preso il via. Per commentare le strategie di Adriano Galliani, Sussidiario.net ha contattato l’agente FIFA Riccardo Badia. Se la conferma del Faraone è definitiva? Secondo me sì, il Milan ha deciso di tenerlo e credo che rimarrà a meno di offerte faraoniche. Non credo andrà via”.

Sull’eventuale cessione di Boateng: “Non credo sia una scelta giusta quella di venderlo. Puà giocare in diversi ruoli del centrocampo, perché privarsi di un giocatore così?“. Per quanto riguarda la zona difensiva: “Kjaer in Italia ha fatto benissimo al Palermo, poi a Roma non ha confermato le sue doti. Onestamente il Milan per pensare alla vittoria di campionato e Champions dovrebbe puntare su altri giocatori. Ad esempio Astori è decisamente meglio, potrebbe fare bene”.

Un commento poi sull’arrivo, ormai imminente, di Andrea Poli: “Credo che sia stato preso per subentrare ad un titolare. Anche perché Montolivo è molto simile a lui ed è inamovibile a centrocampo“.Honda? Quando si punta su giocatori giapponesi – spiega – si tende sempre a tener conto dell’aspetto commerciale. Ma è sicuramente un buon giocatore per Allegri”.

 

Impostazioni privacy