Nessuno vuole Kakà: secondo El Mundo Deportivo Ancelotti non si opporrà alla sua cessione

ancelotti kakàE’ diventato una sorta di “palla al piede”, un impaccio dal quale è sempre più difficile liberarsi. Ricardo Kakà è soltanto un peso per il Real Madrid, o almeno questo è ciò che ha scritto El Mundo Deportivo. Il giornale spagnolo rivela che i blancos hanno cercato in tutti i modi di trovare un’altra destinazione al brasiliano, ma ogni tentativo è risultato vano. Da quando gioca al Bernabeu, Kakà è stato accostato a ben 30 società, ma nessuna si è mostrata abbastanza decisa a concludere la trattativa.

Il problema principale è quello economico, dato che sono poche le squadre che possono permettersi un ingaggio oneroso come quello dell’ex milanista. El Mundo Deportivo aggiunge anche che il nuovo allenatore delle merengues, Carlo Ancelotti, è consapevole di non avere di fronte lo stesso giocatore che ha allenato al Milan, per cui non si opporrà ad una sua eventuale cessione.

Insomma, il futuro di Kakà sembra essere sempre più lontano da Madrid. Il vero dilemma è capire quale sarà la sua prossima destinazione…

Impostazioni privacy