L%26%238217%3Bagente+di+Yepes%3A+%26%238220%3BTre+squadre+italiane+su+di+lui%2C+mercoled%C3%AC+la+decisione%26%238221%3B
spaziomilanit
/2013/07/lagente-di-yepes-tre-squadre-italiane-su-di-lui-mercoledi-la-decisione/amp/

L’agente di Yepes: “Tre squadre italiane su di lui, mercoledì la decisione”

yepes (spaziomilan)

Non ha rinnovato il suo contratto con i rossoneri che a lui hanno preferito un altro senatore, più giovane, come Daniele Bonera. Mario Yepes sembrava destinato al rientro in patria, con i Millionarios di Bogotà pronti ad investire sulla sua esperienza, la Colombia però può aspettare.

Ad anni 37 il difensore ex Chievo ha ancora diverse richieste nella nostra Serie A, ma non solo. Ad ammetterlo è Giulio Terraneo, agente del giocatore ai microfoni di tuttomercatoweb: Oltre l’Atalanta ci sono altre due squadre italiane, due colombiane ed una dalla Francia, presumo che mercoledì possa essere già ufficiale la sua decisione”.

“Ci vedremo in settimana, entro mercoledì penso che si saprà tutto. Decide lui, –  specifica l’agente – io ho portato diverse opzioni e lui mi dirà dove vuole andare“. In vantaggio sembra esserci la squadra bergamasca che con Pierpaolo Marino, vecchia volpe del calcio italiano e attuale direttore generale dell’Atalanta, ha fiutato l’affare per sistemare la retroguardia dell’Atalanta.

 

 

 

This post was last modified on 15 Luglio 2013 - 20:13

Share
Published by
redazione