SpazioMilan.it nella Top-1000 di Alexa Rank: grazie a voi!

sm logoSpazioMilan.it entra tra i primi 1000 posti nel Traffic Rank di Alexa relativo ai siti con dominio.it. I dati collocano il nostro portale al 980esimo posto nel ranking mensile dei portali web.

Alexa.com è l’azienda statunitense sussidiaria di Amazon.com che tiene traccia di ogni sito visitato, la durata e il numero di visitatori univoci nella giornata, tramite l’Alexa Toolbar installato nei browser di milioni di utenti della rete. L’Alexa Rank è dunque un indice di valutazione dei siti web calcolato sulla base del loro traffico.

Per SpazioMilan.it si tratta di un punto di grande soddisfazione che premia gli sforzi rivolti all’innovazione, alla quantità e, soprattutto, alla qualità delle informazioni pubblicate quotidianamente. L’entrata nella Top-1000 dei siti italiani dell’Alexa Rank si affianca alla crescita dei numeri sui principali social network: oltre 25.000 fan sulla pagina ufficiale Facebook, più di 20.000 followers sul profilo Twitter @SpazioMilan e più di 3.400 seguaci della pagina @spaziomilan su Instagram, l’applicazione per condividere le immagini più belle dei nostri campioni rossoneri. E ancora: oltre 530.000 visualizzazione di video sul canale SpazioMilanTube su YouTube. Senza dimenticare la nuovissima App SpazioMilan, gratuita e disponibile su AppStore per iPhone, iPad, iPod e su Google Play per Android.

L’emozione rossonera… CONTINUA!!!

Impostazioni privacy