Abbiati Milan - Le parole del portiere dopo il PSV

SM VIDEO/ Abbiati: “Abbiamo giocato da Milan. Sorteggi? Ci ricapiterà il Barcellona, ma vorrei il PSG”


abbiati (spaziomilan)Christian Abbiati si gode la vittoria sul PSV Eindhoven e il passaggio ai gironi di Champions League.

Abbiamo giocato da Milan – ha dichiarato il portiere rossonero ai microfoni di Milan Channel -. Siamo stati molto diversi da quelli di Verona. Squadra compatta e concentrata, bravi a sfruttare le occasioni. Risultato meritato“.

E ancora: “I playoff rappresentano la chiusura perfetta della seconda parte dello scorso campionato. Penso che il merito sia di tutti, Boateng ha meritato molto la doppietta, è stata una partita quasi perfetta. Da domani c’e il Cagliari, dobbiamo essere bravi come oggi. Sorteggi? Credo ci ricapiterà il Barcellona, ma spero nel PSG”.

Il portiere parla anche ai microfoni di Mediaset Premium: “L’importante era portare a casa risultato, è stata una grandissima rimonta dalla stagione passata per raggiungere il terzo posto. Abbiamo sfruttato le occasioni, sofferto perché loro hanno un ottimo palleggio.  Peggio della partita di verona non potevamo fare: non c’era spirito di sacrificio e voglia di lottare, oggi abbiamo dimostrato che siamo un ottima squadra”. Poi il numero 32 ritorna sulle parole di Allegri nel post-partita, stemperando il clima: “Le parole di Allegri? Non abbiamo percepito tensione. Assicuro che sarà stata una battuta“.

Ecco, infine, le dichiarazioni rilasciate nella mixed-zone di San Siro davanti ai microfoni di SpazioMilan.it




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl