Alla scoperta di Sahmir Ljajic, il padre che tiene in mano il futuro di Adem

Alla scoperta di Sahmir Ljajic, il padre che tiene in mano il futuro di Adem


1591868-ljajicNon è un giocatore ma è comunque un protagonista molto importante di questo calciomercato, anche se praticamente nessuno lo conosce, a parte i dirigenti della Fiorentina. Stiamo parlando di Sahmir Ljajic, l’influente padre del Viola Adem, vero elemento chiave di questa torrida sessione estiva.

Il Corriere Fiorentino ha ripercorso un pò la vita del signor Sahmir, portando alla luce alcuni episodi che testimoniano quanto egli sia presente nella carriera del talento serbo, sempre posto sotto la lente di ingrandimento dal genitore. Fu lui a portarlo, infatti, a soli quattordici anni dalla piccola città natia di Novi Pazar alla capitale Belgrado, dove si mise in mostra col Partizan. Da lì fu notato dal Manchester United, prima e dalla Fiorentina poi, che lo portò in Italia grazie all’ad Pantaleo Corvino. Il signor Ljajic si è sempre erto a difesa di suo figlio, anche quando scoppiò il “caso-inno” in Nazionale: in una telefonata poco prima della partita consigliò ad Adem di stare con la testa bassa affinchè non si vedesse che non stava cantando l’inno.

Ora Sahmir è atteso in Italia, dove discuterà con la Fiorentina del futuro di suo figlio, in bilico tra il rinnovo con clausola di dodici milioni con la Fiorentina, e un trasferimento al Milan, che punta deciso su di lui. Ieri era atteso il suo arrivo nella Penisola, arrivo rinviato a data da destinarsi e situazione Ljajic che, dunque, non si sbloccherà prima di Ferragosto.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl