Allievi I e II divisione, c'è la Manchester Cup: questa sera il sorteggio

Allievi I e II divisione, c’è la Manchester Cup: questa sera il sorteggio


Giovanissimi Nazionali (FIGC)MILANO – Dopo aver vinto la fase italiana della Manchester Cup in semifinale contro la Roma e in finale contro il Torino, il Milan raccoglie i frutti. I ragazzi della rosa dei Giovanissimi Nazionali dell’anno scorso, nel frattempo diventati Allievi Regionali con Cristian Brocchi, ma allenati ancora da Walter De Vecchi per questa gloriosa appendice della scorsa stagione, sono in Inghilterra per rappresentare a livello europeo il calcio italiano categoria 1998.

Per affrontare questa edizione della Nike Cup ’98, i ragazzi rossoneri sono arrivati ieri a Manchester. Il viaggio è andato bene e questa mattina alle 9.00 primo allenamento al Manchester United Training Center. Filippo Galli, Responsabile del Settore Giovanile del Milan, ha seguito il primo lavoro della squadra che oggi si è svegliata alle 7.00 e ha fatto colazione alle 7.20. Nel pomeriggio i Giovanissimi rossoneri visiteranno l’Old Trafford e questa sera seguiranno il sorteggio per conoscere i prossimo avversari.

(Fonte e foto esterna: AcMilan.com)




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl