Boateng: "Voglio fare meglio della passata stagione"

Boateng: “Voglio fare meglio della passata stagione”


boateng (spaziomilan)Il pre campionato in chiaro scuro lo ha rimesso, almeno virtualmente sul mercato. Kevin Prince Boateng, in attesa di conoscere il suo futuro (il Borussia di Klopp sarebbe sulle sue tracce), dall’America commenta la gara contro il Chelsea: “E’ stata una buona esperienza ed ottimo allenamento in vista dei preliminari di Champions League”.

“Il Chelsea – ha continuato il ghanese – è una squadra forte, è stato un buon test per noi. entrambe le squadre hanno corso e giocato bene, abbiamo pressato molto avanti. Certo siamo delusi per la sconfitta, ma i k.o ora non contano

Sull’obiettivo della sua quarta stagione in rossonero: “Il mio obiettivo è far meglio dello scorso anno e ci sto lavorando, siamo ancora in fase di preparazione e quindi c’è ancora molto tempo per migliorare“.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl