Manchester United Premier Cup: dopo l’1 a 1 con il Boca arriva la sconfitta con la Dinamo Zagabria

Walter De Vecchi

UPDATE (18.30) – Dopo il pareggio contro gli argentini del Boca Juniors arriva una sconfitta per gli Allievi di I e II divisione: anche contro la Dinamo Zagabria il Milan va sotto nel primo tempo, ma recupera alla fine della prima frazione grazie ad un gol di Malberti. A 6 minuti dalla fine arriva però il gol della Dinamo che compromette il passaggio del turno per i ragazzi di De Vecchi. Domani ci sarà la seconda giornata: nel mattino il Milan incontrerà la compagine cinese dello Shandong mentre nel pomeriggio ci sarà la sfida decisiva contro i ghanesi del Right to Dream.

La Manchester United Premier Cup è iniziata e il Milan  ha esordito con un pareggio contro il Boca Juniors. Gli Allievi di I e II divisione sono andati in svantaggio con un calcio di rigore per gli argentini, causato da un tocco di mano della retroguardia rossonera.

Nel secondo tempo c’è stata la reazione dei ragazzi di Mister De Vecchi, alla sua ultima apparizione sulla panchina,  grazie al gol di Agnero. Alle 17.30 ci sarà la seconda e decisiva partita del torneo, contro la Dinamo Zagabria. La Manchester United Premier Cup è un appuntamento importante per le compagini giovanili e il Milan farà di tutto per fare bella figura.

(Fonte MilanNext)

Impostazioni privacy