Amelia: "PSV più avanti di condizione, ma noi siamo pronti"

Amelia: “PSV più avanti di condizione, ma noi siamo pronti”


ameliaCol preliminare che avanza si fa il punto della situazione per quanto riguarda forma fisica e preparazione atletica. Il ritmo gara certo non sarà al massimo ma nella squadra tutti pensano che comunque si possa riuscire a strappare un buon risultato anche ad Eindhoven. Il PSV sicuramente avrà nelle gambe un ritmo partita diverso, ma i ragazzi non hanno paura e sono pronti a lottare per conquistare l’accesso alla fase a gironi della Champions League.

Sul tema è intervenuto a Milan Channel il portiere Marco Amelia“Il Psv è una squadra giovane, che magari è più avanti rispetto a noi dal punto di vista del ritmo partita, ma noi siamo pronti. La squadra è in buona condizione e siamo pronti per questa partita. Siamo un bel gruppo e sappiamo che la partita di martedì è fondamentale anche se dobbiamo pensare sui 180 minuti. Noi siamo pronti e concentrati.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl