Aquilani: “Rinnovo di Ljajic? Non credo ci siano problemi”

Bologna - Milan- Serie A Tim 2011/2012Un ex giocatore del Milan, ora in forza alla Fiorentina, è intervenuto a mezzo stampa per fare il punto sul caso Ljajic. Stiamo parlando di Alberto Aquilani che, nel corso della conferenza stampa di oggi, si è espresso in merito all’attuale situazione del trequartista serbo: “Ho un buonissimo rapporto con Adem, lo vedo bene, tranquillo. E’ ad un bivio della sua carriera: spero per lui che rimanga, facendo quello che sa fare in campo. Mi metto nei suoi panni e dico che ci può stare questa presa di tempo, anche perché ha delle richieste”.

E ancora: “In questo momento, dare un consiglio ad Adem non è semplice, ma da quello che ho capito vuole restare e spera che la richiesta fatta alla società venga accettata. Credo che, alla fine, per il rinnovo non ci saranno problemi“. Insomma, a detta di Aquilani, Ljajic non approderà alla corte di Allegri.

Situazione simile, ma a parti invertite, si era verificata durante la stagione 2011/2012. Nel corso del ritiro invernale, tenutosi a Dubai, il centrocampista romano aveva smentito voci riguardanti ipotetici attriti tra Massimiliano Allegri e Alexandre Pato. Attriti che però sono in seguito sfociati con il proseguimento della trattativa che avrebbe dovuto portare il Papero al PSG e Carlitos Tevez al Milan e che si sono conclusi un anno dopo, con l’ex promessa brasiliana ceduta al Corinthians per quindici milioni. Nulla è perduto, insomma, la trattativa per l’arrivo di Ljajic rimane in salita ma nulla è ancora scritto. Nelle prossime settimane, qualcosa potrebbe muoversi.

Impostazioni privacy