Emanuelson, ruolo e carica: "Preferisco fare il terzino, l'anno prossimo puntiamo allo scudetto"

Emanuelson, ruolo e carica: “Preferisco fare il terzino, l’anno prossimo puntiamo allo scudetto”


Emanuelson (SpazioMilan)E’ un Urby Emanuelson sereno, carico e rossonero. Non vuole pensare alla cessione (che rimane possibile), ma vivere il momento presente e pensare solo al Milan.

Il centrocampista olandese ha parlato alla stampa alla fine dell’allenamento al “Sun Life Stadium” di Miami.

“Stiamo lavorando bene, mi sento in forma e pronto a ricoprire i ruoli necessari per aiutare la squadra. Sono duttile, ma il mio ruolo preferito è quello di terzino sinistro: Allegri lo sa. El Shaarawy? L’anno scorso è stato grande e spero che possa ripetersi, è un giocatore di grande spessore. Balotelli? Segna con facilità e ha colpi da campione, è un ragazzo simpatico che scherza sempre, importante per il gruppo. Obiettivi? Quest’anno il terzo posto non basta, puntiamo allo scudetto.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl