CALCIOMERCATO/ Milan, Taarabt molto vicino al Fulham

Adel_Taarabt_QPRAdel Taarabt è diventato famosa in Italia grazie a queste dichiarazioni, che a gennaio fecero molto scalpore: “Il Milan oggi attraversa un periodo meno glorioso e non fa più parte dei top club nel mondo. Però sfondare in rossonero mi aprirebbe le porte di grandissime squadre come il Real Madrid o il Barcellona. E se pure il mio amico Boateng, che con me al Tottenham era un numero 6 e andava spesso in tribuna, gioca da 10, penso di avere qualche chance anch’io“. 

Il Milan, nonostante queste parole, è interessato al trequartista classe 1989, ma nelle ultime ore il Fulham si è notevolmente avvicinato al giocatore. Il marocchino ha giocato nelle ultime 3 stagioni nei QPR, ma gli hoops dopo la retrocessione sono costretti a cederlo, il Fulham l’ha chiesto in prestito e la trattativa potrebbe evolversi notevolmente nei prossimi giorni.

Il marocchino potrebbe essere una buona alternativa a Honda, nonostante il giocatore del Cska Mosca sembra sempre più rossonero. Il Milan monitora da vicino questo talento e potrebbe essere la sorpresa di fine mercato.

Impostazioni privacy