Boateng Klopp - KPB: "Resto al Milan? Così sembra..."

Boateng: “Resto al Milan? Così sembra… Mi sento spesso con Klopp, siamo molto amici”


boateng (spaziomilan)In un’intervista alla versione tedesca di Eurosport, Kevin-Prince Boateng è tornato a parlare della gara contro il City e del futuro in rossonero: “Contento per la gara col City non lo sono di certo. Ma siamo ancora in preparazione. Noi abbiamo gambe e giovani giocatori. Nonostante ciò non avremmo dovuto lasciarci massacrare così nei primi 25 minuti. Anche sulla mia prestazione sono deluso. Devo lavorare ancora molto, per fortuna non era un match importante“.

Che cosa aspettarsi da questo Milan?Noi giocheremo sempre per la testa della classifica. Siamo il MIlan, una delle più grandi squadre del mondo. Lo stesso terzo posto non ci basta. La maglia numero 10? E’ una responsabilità. Sono fiero e contento che sia sulle mie spalle. E’ fantastico…“.

Sul mercato: “Non mi è mai piaciuto prendere parti a speculazioni varie… Io indosso ancora rossonero, ho ancora due anni di contratto e quindi la domanda non si pone. Se sarò ancora al Milan? Così sembra. Contatti con Klopp? (Sorride, ndr) Ultimamente abbiamo entrambi poco tempo, ma chiacchieriamo regolarmente. E lo faremo sempre perché siamo molto amici“.

Sulla Serie A del prossimo anno: “E’ meraviglioso avere in Serie A Tevez, Higuain, Gomez, Callejon: significa che il calcio italiano è richiesto. E’ fantastico per il nostro paese e per il nostro calcio. Il campionato sarà divertente perché molte si sono rinforzate: ci divertiremo“.

(Traduzione a cura di Veronica Longo per SpazioMilan.it)




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl