CALCIOMERCATO/ Milan, Chiriches al Tottenham. Becali: “L’Italia ha perso un grande talento”

chirichesNiente da fare, anche Vlad Chiriches non vestirà di rossonero. Il giovane difensore rumeno, di cui tanto si era parlato e che per un certo periodo era dato in bilico tra Milan e Roma, ha infatti scelto il Tottenham, senza dubbio il club più determinato nell’alzare l’offerta al momento giusto. Si parla, infatti, di un affare concluso per otto milioni di euro a fronte dei sei e mezzo proposti dal club giallorosso.

Per saperne di più ilsussidiario.net nella persona di Claudio Ruggieri ha raccolto le parole di Ioan Becali, uno degli agenti del difensore ormai ex Steaua: “Ormai manca soltanto la firma del ragazzo, ma arriverà a breve. Purtroppo la Roma non ha mai alzato l’offerta: Sabatini ci ha detto subito con chiarezza di non poter andar altre i sei milioni di euro e noi, ovviamente, abbiamo iniziato a valutare altre opportunità. Baldini subito “traditore” dei suoi ex colori? Non è vero: certo, ora è l’amministratore delegato del Tottenham e fa gli interessi del suo nuovo club, ma si è comportato da gran signore. Prima di entrare nella trattativa, infatti, ha chiesto a noi di parlare con Sabatini, per non creare problemi alla Roma”.

Sfuma, dunque, l’ennesima opportunità di portare un talento nel nostro campionato: “Sì, l’Italia si è lasciata sfuggire un grande calciatore. Chiriches, però, ora è molto felice di approdare nella Premier”.

 

Impostazioni privacy