CALCIOMERCATO/ Milan, addio Taarabt: ufficiale il prestito al Fulham

CALCIOMERCATO/ Milan, addio Taarabt: ufficiale il prestito al Fulham


Adel_Taarabt_QPRPoteva essere un’alterativa giovane, di qualità e gratuita. Adel Taarabt era salito agli onori delle cronache italiane grazie a queste dichiarazioni, che a gennaio fecero molto scalpore: “Il Milan oggi attraversa un periodo meno glorioso e non fa più parte dei top club nel mondo. Però sfondare in rossonero mi aprirebbe le porte di grandissime squadre come il Real Madrid o il Barcellona. E se pure il mio amico Boateng, che con me al Tottenham era un numero 6 e andava spesso in tribuna, gioca da 10, penso di avere qualche chance anch’io“.

Il talento marocchino, seguito in Italia dal Milan e non solo, ha giocato nelle ultime 3 stagioni nei QPR, ma gli hoops dopo la retrocessione sono stati costretti a cederlo, così il Fulham l’ha chiesto e ottenuto, oggi, in prestito per una stagione. Occasione persa?




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl