Galliani: “A cena con Florentino Perez, ma senza parlare di calcio. Sviluppi su Honda? Il presidente del CSKA adesso è in vacanza…”

galliani 2 (spaziomilan)Adriano Galliani a tutto campo sul mercato. In un’intervista a Milan Channel l’amministratore delegato del Milan ha fatto il punto sulla trattativa per portare subito in rossonero Keisuke Honda e sulla cena col presidente del Real Madrid, Florentino Perez, che ha fatto pensare a Kakà.

Con Florentino Perez abbiamo cenato perchè siamo amici, non abbiamo parlato di calcio – ha puntualizzato il manager rossonero -. Non abbiamo parlato di mercato. Ieri sera c’è stato anche Carlo Ancelotti, quindi incontri tra amici”.

Quindi un plauso al Settore Giovanile: “Sono molto contento per i giovanissimi che sono ai quarti di finale della MU Nike Cup”.

Infine sul mercato e Honda: “Vediamo se Allegri avrà un regalo. Per Honda non ci sono possibilità, il presidente del CSKA è in vacanza. Non sono previsti incontri con la famiglia Della Valle nel weekend”.

Impostazioni privacy