CALCIOMERCATO/ Milan, gli occhi del Monaco su Amelia

Amelia_2Ha giocato da titolare l’ultima sfida di Audi Cup contro il San Paolo, ma nelle gerarchie sembra essere irrimediabilmente retrocesso. Marco Amelia ad oggi è il terzo portiere: il ruolo di secondo di Christian Abbiati, ormai, sembra infatti un affare chiuso. Max Allegri ha scelto Gabriel, come forse era già nell’aria da un po’. Il giovane estremo difensore brasiliano, dunque, ha avuto la meglio, forte anche di uno spiccato talento sui calci di rigore e di alcune pregevoli uscite con la maglia della Primavera nella scorsa stagione.

Ieri vi avevamo raccontato dell’interesse del Torino nei suoi confronti. La squadra granata, che deve sostituire lo squalificato Gillet, ha però come prima scelta Emiliano Viviano e altre alternative come Pegolo e Sorrentino.

Oggi registriamo una nuova voce: secondo quanto riferisce il sito francese mercato365.com, anche il ricchissimo Monaco pensa anche al milanista come suo prossimo portiere. Da vincere, anche in questo caso la concorrenza di Pegolo. Lo scenario con una squadra importante almeno dalla cintola in sù, sarebbe davvero interessante per l’ex romanista.

Impostazioni privacy