Preiti: "Zaccardo non tornerà a Parma e Paletta non andrà al Milan"

Preiti: “Zaccardo non tornerà a Parma e Paletta non andrà al Milan”


zaccardo milan-lazio (spaziomilan)“Il ritorno di Zaccardo al Parma? Penso sia difficile che succeda”: intervistato in esclusiva da Gazzetta.it, il responsabile dell’area tecnica del Parma, Antonello Preiti, ha spento definitivamente le voci che davano da tempo Zaccardo sulla via del ritorno in gialloblu. Il difensore, giunto al Milan a gennaio, ha disputato soltanto 45′ minuti in maglia rossonera nel match contro la Lazio. Le tante panchine accumulate e la voglia di una stagione da protagonista avevano alimentato i dubbi circa la permanenza di Zaccardo a Milano anche nella prossima stagione.

Chi sicuramente non vestirà rossonero sarà Paletta, difensore accostato al Milan nel corso di questa sessione di mercato: Paletta piace al Milan? Anche in questo caso non vedo lo spiraglio affinché l’affare vada in porto. Nonostante l’infortunio di Galloppa, siamo numericamente completi a centrocampo”. Pensiero condiviso anche dall’Ad del Parma Pietro Leonardi“Zaccardo dal Milan? Non c’è nessuna possibilità che arrivi al momento. Paletta in rossonero? Anche qui non ci sono possibilità che l’affare vada in porto”.

 




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl