Didac Vilà: "Non penso di tornare al Milan, su Allegri..."

Didac Vilà: “Non penso di tornare al Milan, su Allegri…”


Z_Didac_VilaArrivato al Betis Siviglia, Didac Vilà è pronto per giocare e recuperare la forma migliore. Il difensore ha parlato a Marca della sua nuova avventura: “Sono come una moto, ho voglia di giocare. C’è molta concorrenza al Betis, ma c’è una buona squadra, soprattutto umile e speriamo di poter essere competitivi in tutte e tre le competizioni e bisogna adattarsi allo stile di gioco, che è quello che mi piace“.

Il giocatore spagnolo parla anche del suo rapporto con Allegri: “L’allenatore decide e se non gli piaci, non ti fa giocare. Quando ci sono stati tre mesi alla fine del campionato ed ero pienamente recuperato non ha avuto spazio, perché il blocco è stato fatto“. Didac Vilà parla ancora del Milan: “Al Milan è stato un periodo strano, all’inizio quando stavo bene non ho avuto opportunità e la scorsa stagione ho passato metà dell’anno infortunato. È stato complicato perché giochi con giocatori di alto livello, ma non ho nessun risentimento. Per ora non penso di ritornare a vestire la maglia del Milan“.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl