Essien: "Contro il Milan vogliamo fare bene. Muntari? E' come un fratello per me, ma spero di batterlo"

Essien: “Contro il Milan vogliamo fare bene. Muntari? E’ come un fratello per me, ma spero di batterlo”


muntariConto alla rovescia per Chelsea-Milan che si scontreranno alle 00.30 di stanotte a New York nella prossima gara della Guinness International Cup. Questa volta i rossoneri potranno contare sul ritorno in campo di Balotelli, probabile titolare a fianco di El Sharaawy, mentre Mourinho, tornato ad allenare i Blues, continuerà il lavoro di preparazione dei suoi ragazzi alla Première, partendo come sempre dalla giusta mentalità.

Mentalità facilmente intuibile dalle parole di Michael Essien che sul sito della società, in merito al match contro i diavoli, ha affermato: “Sarà una partita interessante. Vincere aiuta a vincere e aumenta la mentalità vincente di una squadra. Per questo vogliamo fare bene questa sera contro il Milan”. Il centrocampista ghanese ha parlato poi del suo amico Sulley Muntari, anche lui centrocampista, ma per i rossoneri e possibile avversario stasera: “Conosco molti dei giocatori del Milan, soprattutto Muntari con il quale ho da sempre un grandissimo feeling. E’ come un fratello per me. Sarà bello incontrarlo di nuovo ma, allo stesso tempo, spero di batterlo per andare a giocare la finale di questa manifestazione”.

Muntari e il Milan sono avvisati, l’amichevole di stasera non sarà una partita semplice e soprattutto prima viene la vittoria e poi l’amicizia, come ha fatto ben capire Essien.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl