Milan-Chelsea, le quote parlano londinese

Milan-Chelsea, le quote parlano londinese


CHELSEAIl pronostico dellaprima semifinale della Guinness Cup 2013Milan – Chelsea, che si giocherà stanotte alle 0,30,  pende nettamente a favore del club londinese e, di conseguenza, la media delle quote della vittoria del Milan dei vari siti specializzati è davvero alta. Infatti, i rilievi ottenuti dallo studio delle indicazioni di molti portali specializzati, danno intorno a 4,00 il moltiplicatore per la vittoria rossonera, mentre il pareggio è dato a circa 3,60 e la vittoria del Chelsea solamente ad 1,80, segnali che la dicono lunga sulla superiorità che gli esperti attribuiscono alla squadra guidata da Mourinho.

Del resto, la prima partita giocata dal Chelsea nel corso di questa manifestazione internazionale, ha visto i Blues prevalere sull’Inter con un netto 2 a 0, esprimendo un gioco che è parso a tecnici e commentatori già maturo ed una preparazione atletica più che soddisfacente, mentre il Milan, nella pur vittoriosa partita contro il Valencia, ha evidenziato dei limiti di condizione e si è imposto sopratutto grazie ad episodi sporadici.

Inoltre, durante la settimana, la squadra allenata da Allegri ha disputato le due partite dell’Audi Cup, in Germania, perdendo per ben 5 a 3 contro il Manchester City nel corso della prima uscita, e vincendo per 1 a 0 contro il San Paolo nella seconda, mostrando quindi un’altalena di risultati, che non ha convinto i più, contribuendo a far pendere il pronostico della sfida di domani a favore del Chelsea.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl