Henty: "Il Milan è una famiglia, ma adesso penso allo Spezia: sono pronto a dare il massimo"

Henty: “Il Milan è una famiglia, ma adesso penso allo Spezia: sono pronto a dare il massimo”


HentyNell’ultima stagione ha dimostrato tutte le proprie devastanti qualità: fisico da fuoriclasse, velocità alla Usain Bolt e cinismo da vero bomber. Adesso finalmente è arrivata la grande opportunità per Ezekiel Henty, il giovane classe ’93 rossonero che nella scorsa stagione con la Primavera di mister Dolcetti si era ritagliato un importante spazio. La Spezia, in Serie B, per affermarsi ed esplodere è la piazza perfetta, come ricorda proprio lo stesso giocatore in un’intervista esclusiva per EuropaCalcio.it: “Sono pronto a dare il massimo qua, ma per diventare protagonista ci sarà da soffrire e ci vorrà tanto impegno, ma non ho paura. Gli obiettivi del gruppo? Vogliamo dimostrare quello che sappiamo fare e vincere”.

“E’ stato fondamentale per me, – continua Henty sulla sua avventura in rossonero dell’anno passato -, giocare nelle giovanili del Milan, mi ha aiutato molto sia sull’aspetto tattico ma soprattutto sotto l’aspetto umano, mi sono sempre sentito parte di una famiglia, e ciò mi ha permesso di dare sempre il 100%. Cristante e Petagna? Sono stati bravi l’anno scorso a mettersi in mostra con la Primavera, ed è giusto che siano stati chiamati in Prima Squadra. Hanno disputato un ottimo precampionato e gli auguro il meglio”.

“Il mio obiettivo personale, – conclude il giovane nigeriano -, è dare il massimo e aiutare la squadra a vincere”: buona fortuna Ezekiel!

Twitter: @SBasil_10




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl