CALCIOMERCATO/ Milan, Diamanti in alternativa a Honda

CALCIOMERCATO/ Milan, Diamanti in alternativa a Honda


1330794-alessandro-diamantiLa trattativa Honda sembra sempre più complicata e la dirigenza rossonera sta pensando a un’alternativa al trequartista nipponico. Se il presidente del Cska Mosca non dovesse accettare l’ultima offerta del Milan, Galliani potrebbe virare su Diamanti, lo stesso giocatore non ha giurato fedeltà al Bologna, dichiarando a fine della partita della nazionale contro l’Argentina: “Il mercato chiude il due settembre“.

Adriano Galliani vorrebbe un rinforzo da dare ad Allegri in tempi brevi, anzi brevissimi per poterlo inserire nella lista Champions. Gli ostacoli da superare sono però tanti: in primis il costo del cartellino, il Bologna non vuole regalare il suo capitano.

Il mercato sta entrando nel vivo e tra pochi giorni si scopriranno le strategie della società. I tifosi si aspettano un colpo alla Galliani a fine mercato, l’amministratore delegato sarà in grado di rispettare le attese?




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl