CALCIOMERCATO/ Milan, torna l'interesse dell' Atletico Madrid per Ljajic

CALCIOMERCATO/ Milan, torna l’interesse dell’ Atletico Madrid per Ljajic


LjajicE’ stato uno dei tormentoni estivi del Milan, che dopo l’ interesse prima celato e poi manifesto pare abbia detto addio ad Adem Ljajic. Le polemiche della Fiorentina non hanno di certo aiutato una trattativa che sembrava difficile già dai suoi primi passi. Ljajic avrebbe gradito moltissimo l’approdo a Milanello, ma al momento l’ipotesi è congelata, e proseguono gli incontri tra i dirigenti viola e l’entourage del giocatore per il prolungamento del contratto in scadenza nel 2014.

Ma, dato che non è stato ancora messo nero su bianco, Ljajic è tuttora un potenziale obiettivo di mercato. Secondo As, su di lui c’è l’Atletico Madrid, che si sarebbe messo in contatto con il giocatore stesso.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl