Van Bommel: "Milan-PSV? Sarà una gara difficile, ho il batticuore..."

Van Bommel: “Milan-PSV? Sarà una gara difficile, ho il batticuore…”


van-bommel-psv-514È un grande ex di entrambe e a Milano, in pochissimo tempo, si è fatto apprezzare sia come calciatore che come uomo. Mark Van Bommel ha appeso le scarpette al chiodo, ma di calcio continua a parlare e sopratutto di Milan e PSV: “Quella dei playoff – spiga in collegamento telefonico per Milan Channelsarà una partita difficile sia per il PSV che per il Milan. Il Psv ha cambiato molti giocatori, adesso ha molti giovani che corrono tanto”.

“Il Milan è il Milan, è sempre una grande squadra. Il Milan deve stare molto attento, il Psv non so in che modo giocherà, non è più la stessa squadra in cui ho giocato: ha una difesa molto giovane e l’attacco è rapidissimo. Maher è il giocatore cui è prestare più attenzione: può segnare in un minuto, è molto talentuoso. Nel Milan – prosegue – ho giocato un anno e mezzo, ma è come se lo avessi fatto per 10 anni. Quando ho visto che il Milan avrebbe dovuto affrontare il PSV mi è venuto un batticuore“.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl