Constant: "Vorrei fare tutta la carriera in rossonero. Concorrenza con De Sciglio? Ben venga..."

Constant: “Vorrei fare tutta la carriera in rossonero. Concorrenza con De Sciglio? Ben venga…”


constant milan-torino (spaziomilan)Dal ritiro della Nuova Guinea, Kevin Constant ha preso la parola e ha fatto il punto sulla sua situazione. Per quanto riguarda il periodo trascorso lontano dalla propria Nazionale: “Il mio ritiro non è mai stato dovuto al mio rapporto con il gruppo, ma agli enormi problemi organizzativi della nazionale. Ne avevo abbastanza e allora mi sono fermato. Sono tornato perché è importante appartenere ad una nazionale, e voglio che la Guinea possa migliorare. Ovviamente so che le cose non si aggiusteranno totalmente dall’oggi al domani”.

Capitolo qualificazioni a Brasile 2014: “Per il Mondiale ormai è finita, questo non era il momento migliore per tornare perché abbiamo delle difficoltà. Ma ho voglia di fare la mia parte in un nuovo ciclo. L’obiettivo è qualificarsi per la Coppa d’Africa 2015 in Marocco e di vincere un trofeo per il nostro paese”. E sulla concorrenza con De Sciglio per una maglia da titolare nel Milan: “Il Milan è un grandissimo club, la concorrenza esisterà sempre ed è una buona cosa. Vuole dire che ci sono degli ottimi giocatori. Logicamente, voglio giocare più partite possibili con il Milan. Ma che ci sia io o Mattia, la cosa più importante è che ci sia una concorrenza sana e che ci sosteniamo a vicenda. Se gioca lui, devo incoraggiarlo affinché dia il massimo“.

Infine, qualche battuta sul suo futuro: “Sono appena diventato, definitivamente, un giocatore del Milan, perché prima ero in comproprietà con il Genoa. Ho firmato per cinque anni. È un contratto lungo, il che significa che faccio parte del progetto sportivo del club. Sinceramente, nella mia testa, se potessi fare tutta la mia carriera al Milan…”.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl