mercato agente eriksen: le parole dell'agente di eriksen

Schoots (ag. Eriksen): “Christian deve pensare solo a giocare. Il suo futuro? Non faccio commenti”


eriksenE’ uno dei nomi-mercato del Milan più quotati degli ultimi giorni: Christian Eriksen, centrocampista dell’Ajax, classe ’92. Si è vociferato in questi giorni che il giocatore danese stia aspettando di conoscere il destino europeo dei rossoneri prima di prendere qualunque decisione sul suo futuro.

Il suo agente Martin Schoots, però, ha dichiarato a tipsbladet.dk che il suo assistito deve pensare soltanto a giocare bene: Non faccio commenti sul futuro di Christian. Deve concentrarsi sul giocare a calcio, e lo sta facendo bene. Ha fatto un gol e due assist nel fine settimana, così va bene. Vorremmo che continuasse così adesso, quindi mi dispiace ma non posso dire di più”.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl