Zapata Milan - Il difensore parla in vista del ritorno col PSV

Zapata: “I tifosi ci daranno una grande mano per battere il PSV”


zapata milan-roma (spaziomilan)Testa al PSV Eindhoven. Con l’imperativo categorico: vincere. Lo sa bene Cristian Zapata che in un’intervista a Sportal.it ha parlato della sfida di mercoledì a San Siro contro gli olandesi, valida per il ritorno del playoff di Champions League.

Il pareggio ad Eindhoven è stato un buon risultato ma ora, davanti al nostro pubblico, dobbiamo vincere, dobbiamo batterli – ha detto il difensore colombiano -. Per noi è fondamentale arrivare alla fase a gironi della Champions League. Ce la metteremo tutta. Loro sono forti, piccoli ma velocissimi, si vede che sono più avanti nella preparazione rispetto a noi”.

Quindi il richiamo ai tifosi: “San Siro sarà una marcia in più per noi. Ci daranno una grande mano, come sempre“. E sul colpo del calciomercato italiano Zapata non ha dubbi: dell’estate italiana: “Higuain, è un attaccante molto pericoloso, ha tutto per far bene. E’ un goleador, ha dribbling, velocità, insomma è un giocatore completo”.

Infine un nome rossonero: “Credo molto in Petagna, ha delle grandi potenzialità”.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl