CALCIOMERCATO/ Milan: la Samp vira su Antonini

Luca Antonini SpazioMilan Dopo la prima giornata di campionato, che verrà completata questa sera con la sfida fra Fiorentina e Catania, inizia il count down che port al 2 settembre e quindi alla fine della sessione estiva di calciomercato. Molti ancora i nodi da sciogliere in casa Milan, molti saranno sciolti solo dopo il ritorno dei playoff di mercoledì sera. Sono ancora da definire, infatti, parecchie situazioni che interessano sia le trattative in entrata che quelle in uscita.

Per quel che riguarda i papabili partenti uno dei nomi sicuramente più caldi e gettonati è quello di Luca Antonini. Il terzino sinistro rossonero è sempre meno considerato da Massimiliano Allegri e, a 30 anni suonati, vorrebbe trovare una squadra con cui tornare ad essere protagonista. Nei giorni precedenti si era parlato di un interessamento del Torino di Urbano Cairo nei suoi confronti e, l’affare, sembrava essere in dirittura d’arrivo.

Ora spunta una nuova pista per il laterale sinistro. La Sampdoria sta provando infatti l’affondo per assicurarsi le sue prestazioni. Nelle ultime ore il d.s. blucerchiato, Carlo Osti, ha intensificato i contatti con il Milan e con il calciatore, che già da alcuni giorni era stato individuato come l’uomo giusto per potenziare la fascia sinistra. Sul giocatore comunque resta forte anche il Torino, che però ha nel ruolo come prima scelta Dossena del Napoli.

Impostazioni privacy