CALCIOMERCATO/ Milan, il Besiktas spinge per Antonini. E l'agente apre: "Presto novità"

CALCIOMERCATO/ Milan, il Besiktas spinge per Antonini. E l’agente apre: “Presto novità”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

AntoniniE’ un calciatore-tifoso, Luca Antonini. Uno di quelli che vestono la stessa maglia di quando erano bambini e giocavano nel cortile sotto casa, sognando di fare lo stesso, un giorno, nello stadio della propria squadra. Lui ci è riuscito, dopo tanta gavetta, tornando al Milan nel 2008. Ora, però, la situazione è cambiata, tanto da obbligarlo a rivedere i suoi piani per il futuro. All’età di 31 anni non può permettersi di aspettare in panchina che arrivi il suo momento.

Ecco perché Antonini si sta guardando intorno, alla ricerca di una destinazione che gli garantisca più continuità. Il Besiktas è il club più interessato, che ha avviato i contatti con l’entourage del giocatore qualche settimana fa. Nei prossimi giorni potrebbero esserci sviluppi importanti, come ha confermato anche il suo agente, Alberto Maria Fontana, ai microfoni di Sportitalia: “E’ un milanista doc e Galliani lo stima, ma ha il contratto in scadenza tra un anno ed è normale che piaccia a diverse squadre. C’è l’interesse del Besiktas, nei prossimi 3-4 giorni potrebbero esserci delle novità”.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy