VIDEO/ Sudtirol-Matera, volano insulti razzisti in campo. E un giocatore viene squalificato per 10 gare!

VIDEO/ Sudtirol-Matera, volano insulti razzisti in campo. E un giocatore viene squalificato per 10 gare!


EKUBANGaetano Iannini, giocatore del Matera, è stato squalificato per 10 gare dal giudice sportivo per un insulto razzista rivolto a Caleb Ansah Ekuban, 19enne giocatore nato in Ghana e in prestito quest’anno dal Chievo al Sudtirol. L’episodio è avvenuto nel match Sudtirol-Matera, di Coppa Italia, vinto dagli altoatesini per 2-0: Iannini subisce fallo proprio da Ekuban e la reazione del primo porta all’espulsione. Inizialmente si pensava a un insulto nei confronti del direttore di gara, in realtà il referto arbitrale (redatto da Aversano della sezione di Treviso), spiega l’accaduto. E la sentenza è di quelle che devono far riflettere. Ecco le immagini del gol segnato dal giocatore insultato.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl