Milan Matri - Torna di moda l'ex Cagliari?

CALCIOMERCATO/ Milan, si riparla di Matri per l’attacco. Ma la Juve non fa sconti


Matri“Cederemo due attaccanti”: le parole rilasciate da Beppe Marotta nelle scorse ore hanno infiammato il calciomercato in uscita della Juventus. Era prevedibile, infatti, che dopo l’arrivo di Tevez non tutte le altre punte sarebbero rimaste al loro posto, ma l’amministratore delegato bianconero non era mai stato così chiaro e possibilista riguardo ad una cessione.

Le dichiarazioni di Marotta hanno riaperto le porte ad una voce che non si era mai del tutto spenta: Matri potrebbe vestire presto la casacca rossonera. Come riportato da Panorama.it, sono infatti Alessandro e Fabio Quagliarella i principali indiziati alla cessione. Per l’attaccante ex Cagliari, in particolar modo, si è scatenata subito una vera e propria asta: oltre che ai rossoneri, infatti, pare si siano fatti sotto con decisione anche gli inglesi dell’Everton.

Un dato, in questo momento, appare certo: se affare dovrà essere non potrà esser portato a compimento che dopo la qualificazione in Champions League. Soltanto a quel punto, infatti, il Diavolo disporrebbe della liquidità necessaria per portare a compimento un’operazione da 12 milioni euro (prezzo attuale del cartellino del giocatore).

Il vento rema sicuramente a favore dei rossoneri: Matri non ha mai fatto mistero di gradire come possibile destinazione Milano, città nella quale lavora tra l’altro la fidanzata Federica Nargi. Che sia lui il prossimo numero 9 rossonero? Forse, anche se, a dire il vero, occorre fare una precisazione a riguardo: nelle ultime ore Galliani e Riso sembrano sempre più convinti ad assegnare il numero ad Andrea Petagna.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl