CALCIOMERCATO/ Milan, se tornasse Maxi Lopez?

CALCIOMERCATO/ Milan, se tornasse Maxi Lopez?


maxi lopezIl suo passaggio all’ Al Nasr sembrava ormai cosa fatta, ma complicazioni inaspettate hanno chiuso ogni margine di trattativa. Maxi Lopez, dunque, è tornato sul mercato e il Milan ora starebbe pensando seriamente ad un clamoroso ritorno.

Sport Mediaset e Corriere della Sera ne sono convinti: i rossoneri tenteranno l’assalto al bomber del Catania già nelle prossime ore, in modo da averlo a disposizione già per il preliminare di Champions del 20 agosto.

L’arrivo dell’attaccante argentino sarebbe particolarmente gradito soprattutto a Massimiliano Allegri, da tempo alla ricerca di un vice Balotelli e piuttosto preoccupato dalla defezione di Giampaolo Pazzini, out fino a novembre.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl