Montolivo: "Potevamo essere più cinici e chiudere il match. Balo è molto importante per noi"

Montolivo: “Potevamo essere più cinici e chiudere il match. Balo è molto importante per noi”


AC Siena - MilanNell’immediato post partita, ai microfoni di Sky si è presentato capitan Montolivo, che ha analizzato lucidamente la partita: “Ci aspettavamo di soffrire la loro brillantezza, ma nel secondo tempo abbiamo fatto bene. Dopo il vantaggio potevamo essere più attenti e cinici chiudendo il match. Rispetto all’anno scorso partiamo meglio, perchè ci conosciamo praticamente tutti. E’ un grande onore vestire la fascia da capitano, che porta grande responsabilità. Nel secondo tempo eravamo più accorti, ma ad un certo punto la condizione fisica ci ha reso meno brillanti. Balo come Ibra? Speriamo, comunque Mario da quando è arrivato ha avuto una continuità incredibile, sia di rendimento che di realizzazione. Per noi è troppo importante“.

Ancora il centrocampista di Caravaggio a Mediaset Premium: “Partita da sette? Forse è un po’ esagerato, però chiaramente sono convinto di poter fare di più, abbiamo pagato qualcosa dal punto di vista della condizione, abbiamo sofferto nella prima parte, ma nel complesso abbiamo fatto buona gara. Loro davano grande aggressività e intensità alla manovra, ci han messo in difficoltà, sapevamo di poter soffrire ma abbiamo tenuto botta e cercato di fare il nostro gioco, potevamo forse concretizzare di piu le palle gol create. Io capitano? Devo dimostrare sul campo se merito la fascia, campioni come Maldini lo hanno dimostrato per una carriera intera“.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl