Montolivo: “Riscattata Verona, ma non ce la dimenticheremo”

boateng balotelli muntari elsha milan-psv (Spaziomilan)Riccardo Montolivo si presenta con un grande sorriso ai microfoni di Sky dopo la vittoria per 3-0 sul PSV Eindhoven che vuol dire qualificazione ai gironi di Champions League. Tuttavia, dal capitano rossonero arriva ancora un monito, frutto della sconfitta di sabato scorso al Bentegodi contro il Verona: “La lezione che ci ha dato quella partita non dobbiamo mai dimenticarla. Bene così, credo che il passaggio del turno sia meritato. Purtroppo situazioni come quelle di Verona capitano anche incosciamente. E’ un argomento chiuso adesso. Oggi abbiamo fatto una buona partita, potevamo chiudere il primo tempo sul 2-0, poi Abbiati ha fatto una gran parata”.

E ancora sulle differenze dell’atteggiamento della squadra visto in Serie A e in Champions: “Chiaramente non dovrebbe essere così, ma la Champions offre stimoli diversi. Non dovrebbe succedere perchè una squadra matura non deve avere cali di tensione. Abbiamo riscattato, ma non dobbiamo dimenticarcela. Chiaramente una squadra giovane è più facile che caschi in questo tipo di errori”.

Infine sul mercato e i rinforzi in attacco: “Pazzini è troppo importante per noi. Sono discorsi che spettano alla società e all’allenatore“.

Impostazioni privacy