Muntari: "Al Milan siamo una famiglia straordinaria e unita"

Muntari: “Al Milan siamo una famiglia straordinaria e unita”


muntari 2 milan-roma (spaziomilan)Col suo Ghana è davvero vicino alla qualificazione ai Mondiali del prossimo anno in Brasile. E da buon trascinatore qual è, Sulley Muntari, parla del traguardo ormai prossimo e dei suoi obiettivi per la stagione alle porte. E in un’intervista al sito ufficiale della FIFA, rivela: “Al Milan ho trovato una famiglia”.

Vogliamo andare in Brasile, per cui siamo molto concentrati – ha spiegato il mediano rossonero -. Siamo impegnati per conquistare questo traguardo. Contro lo Zambia sarà difficile, faremo del nostro meglio per vincere. Siamo in testa al gruppo, vogliamo quindi chiudere in grande stile per regalare il sorriso ai ghanesi. E sul gesto di stizza al ct Appiah durante la gara contro il Lesotho, il centrocampista chiude: E’ normale reagire quando si viene sostituiti senza aspettarselo. Ma ho già dato una spiegazione all’allenatore, gli ho spiegato come mi sono sentito in quel momento e che non volevo mancargli di rispetto”.

E sul Milan: “E’ una famiglia straordinaria e unita. Speriamo di far meglio nella prossima stagione”.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl